Orologeria - oreficeria Lazzini Claudio & C. S.a.s.
Riparazioni, revisioni e vendita orologi

Garanzia

Garanzia (conforme al D.lgs. 24/2002)
Nel nostro catalogo sono compresi prodotti nuovi ed usati.
Per quelli nuovi la garanzia ha durata di 2 anni, fa fede la data della fattura rilasciata dall'orologeria Lazzini.

Per quanto riguarda gli orologi usati, l’orologeria Lazzini li revisiona e ne attesta l’autenticità, rilasciando garanzia scritta di un anno (espandibile a richiesta a 2 anni). Per maggiori informazioni al riguardo potete seguire questo link.

Il cliente potrà chiedere applicazione della garanzia qui descritta, in caso di confermato mal funzionamento del prodotto acquistato: si otterrà la riparazione o la sostituzione gratuita.In ogni caso, non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti.

L’orologeria Lazzini si impegna alla sostituzione del prodotto qualora, per errore, venga consegnato un prodotto diverso da quello ordinato dal cliente.

In questi casi il cliente deve informare tempestivamente l’orologeria Lazzini, della diversità o dei difetti riscontrati, tramite o telefonicamente allo (+39) 0187.60.31.78

La garanzia in oggetto non sarà in ogni caso applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto da parte del cliente.

Per usufruire della garanzia il cliente dovrà fornire garanzia e fattura del prodotto, rilasciate entrambe al momento dell’acquisto, a:
Orologeria oreficeria Lazzini Claudio & C. S.a.s.
Via Paganino, 2
19038 Sarzana (SP)

Nel caso in cui l’orologeria Lazzini, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto restituito in garanzia (per ripristino o sostituzione), potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Nessun danno può essere richiesto all’orologeria Lazzini per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Tutte le spese di spedizione per la garanzia sono pagate dall’orologeria Lazzini, salvo in cui non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02 sopra descritta: in questo caso saranno addebitati al cliente sia i costi di trasporto sia i costi di verifica.

L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita e della garanzia qui descritta.


Il tuo indirizzo IP è: 54.198.165.74
Immagine soluzioni
Visita Adjora.it su ShopMania
Orologeria oreficeria Lazzini Claudio & C. S.a.s. - Via Paganino, 2 - 19038 Sarzana (SP) Italy
Telefono +39 0187 603178 - ( IT ) P.I. 01090090117 - C.F. 00293110458 - CCIAA SP n° REA 100043

Copyright © 2017 Orologeria Lazzini. Powered by Zen Cart