Le garanzie che offriamo
oppure in maniera approfondita
Tutte le revisioni complete vengono garantite 1 anno
Se riscontrerete anomalie nell'arco di tale periodo, potete riportarci l'orologio e se il difetto dipende da noi (senza alcuna spesa) risolveremo il problema con la garanzia estesa ad un nuovo anno.
Non sono coperti da garanzia: i guasti provocati, le rotture delle molle, l'affidabilità delle pile, giunti, vetri e componenti dei movimenti.
In caso di ritorni
Per i ritorni causati da malfunzionamenti o piccoli interventi dovuti a cause esterne, non si svolge la revisione completa, ma si risolve il problema riscontrato.
Questo si applica ovviamente agli orologi da noi riparati:
- coperti completamente dalla garanzia
- con "casse normali" entro 2 anni dalla data di garanzia
- con "casse impermeabili e subacquee" entro 5 anni dalla data di garanzia
La garanzia della prova d'impermeabilità
ha la durata di 6 mesi
N.B.
Come chiarito in "ISO 2281" non essendoci norme scritte sull'impermeabilità, la nostra garanzia è riferita ai test eseguiti con le nostre macchine.
Non vengono considerati gli altri fattori che possono intervenire nell'uso quotidiano dell'orologio.
La garanzia viene rilasciata per la prova standard secondo il tipo di cassa.
A richiesta la prova viene eseguita alla pressione dichiarata dalla fabbrica (MAX 10 ATM).
In caso d'infiltrazioni, rieseguiremmo la prova al momento della contestazione come da garanzia scritta, per verificarne effettivamente il risultato con il cliente.
In ogni caso non sono garantiti i guasti provocati, rotture al vetro, alla corona ed ai pulsanti.
Per le casse che ne abbiano i requisiti, sarà eseguita la prova d'impermeabilità standard, per indicarne le effettive condizioni.
Esibire la scheda, o altra documentazione rilasciata alla consegna, per eventuali interventi in garanzia.